L’azienda è creata nell’Ottobre del 1997 a Verona e sin dall’inizio della sua attività ha cercato di commercializzare prodotti d’alta qualità.

L'In.Cas.srl per i primi due anni di vita ha svolto la sua attività commercializzando prevalentemente prodotti ed apparecchiature per le sale operatorie e fornendo contemporaneamente un servizio d’assistenza tecnica sempre nell'ambito delle sale operatorie.
In seguito a partire dall'anno 2000 è entrata con grande capacità di penetrazione nel settore dell'endoscopia digestiva e ha ulteriormente implementato il servizio di manutenzione e riparazione ampliando la tipologia delle riparazioni effettuate per mezzo di aziende altamente specializzate per ogni singolo settore.

Nel Gennaio del 2003 l'In.Cas. Srl ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000,
nel 2010 la certificazione UNI EN ISO 9001:2014
e nel 2012 certificazione UNI EN ISO 13485-2014

visualizza certificatovisualizza certificato




Nel luglio del 2004 l'azienda si è trasferita nella nuova sede con 500 mq a disposizione fra uffici e magazzino.

 

Dal gennaio del 2005 la nostra ditta ha iniziato l'importazione in esclusiva per il territorio nazionale d'altre tipologie di prodotti d'alta qualità, riguardanti il settore chirurgico ed endoscopico.

Nel novembre del 2008 è stato creato un nuovo sito www.incas-online.com, nel quale è possibile trovare tutto quanto può servire per la libera professione del personale sanitario e non solo.

Nel 2011 IN.CAS. ha progettato e costruito un aspira liquidi biologici a circuito chiuso, con caratteristiche tecniche innovative e coperto da brevetto denominato S.HO.W. Safety Hospital Work


Per cercare di mantenere sempre un elevato standard di qualità l’ IN.CAS. S.r.l. investe costantemente nella propria struttura e nella formazione del proprio personale.

In questo sito sono presenti oltre a tutti i prodotti, l’organizzazione aziendale e tutte le informazioni inerti all’attiva svolta dalla ns. azienda.